martedì, luglio 25, 2006

le stelle...........quelle senza cielo però

stamattina, mi sono alzato contento, dopo un pò di tempo (per nn dire molto!) e di questo devo ringraziare una grande e luminosa stella..... che tanta luce porta con sè!
un cielo ancora nn ce l'abbiamo, ma ti ho promesso hce te lo creerò e intendo mantenerla!......
ce ne fossero spesso di serate cm queste (oddio nn so se ti possa far piacere passare serata coglione come quella di ieri :D, rinunciando alle tue miss...!).......

grazie grazie davvero! :)
e poi il concerto si avvicina!

6 Comments:

At 25 luglio, 2006 14:42, Anonymous Anonimo said...

...com'è bello sentirsi utili e "importanti"per qualcuno...
già,magari ce ne fossero tante di serate come quella di ieri,sono stata veramente a mio agio...tanto,basta solo una rapina organizzata :D
Forse t avrò un pò scoglionato,t ho pure massacrato i portachiavi!!!
Sono veramente felice che stamattina nn sei scazzato,soprattutto se ti ho aiutato :)
Nel frattempo a me sono ritornate a casa ,dopo un piccolo viaggetto!...ed è solo merito tuo...

Ma come farò in inghilterraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!???!?!?
daiiiii"che abbiamo ancora tanto da vivere":D
e poi...c'è il concerto!!!!

La tua piccola stellina (bah)

 
At 25 luglio, 2006 15:51, Blogger Pierpaolo said...

si infatti, oramai ho capito che devo farlo di professione il ladro :D :D sembra che nn mi riesca male!

mi fa piacere che sia tutto filato liscio... aspetto il concerto :D e torno a studiare

 
At 27 luglio, 2006 14:25, Anonymous Anonimo said...

cià pierpà!
che palle...oggi pom devo stare in palestra x un'oretta...vedo se mi riesco a collegare da giù su msn,verso le 5 e mezza...tu hai le prove oggi?!?!
il diesgnosta venendo veramente bene!!spero t piacerà!
vabbè
vado...cm sto scazzata oggiiiiiiiiii

Stellina

 
At 27 luglio, 2006 16:32, Blogger Pierpaolo said...

mi dispiace che tu sia scazzata......cioè insomma a parte le miss tutto sembra andare ok? o mi sto perderdendo qualche passaggio?


il disegno sn sicuro che mi piacerà, ma aspetto di vederlo :D :D

 
At 27 luglio, 2006 18:59, Anonymous Anonimo said...

sono molto meno scazzata dopo la MSNmessaggiata!!:D
hai ragione tu,fa proprio bene!!
:D
madòòò nn vedo l'ora del concerto
Sono ripetitiva ,lo so,ma è veroooo!!!!!:D
...tra un pò inizia anche solfeggio!!!
mahuahuahuahuahuahuahuahu
hihihihiihhihi
(*)(*)StellIna
P.S:sto pensando anche io a una bella frase!!:P

 
At 27 luglio, 2006 20:12, Blogger Pierpaolo said...

hahahaha nn ricordarmelo è giovedì e nn ho fatto ancora niente...mi sa hce do forfè anceh se nn vado a bari :D

si si anche io attendo il concerto eFACULO la ripetitività :D

 

Posta un commento

<< Home