sabato, luglio 29, 2006

the day after

ah finalment un momento libero per scrivere....... mi ero ripromesso di cambiare il post precedente soltanto cn 1 di eguale o superiore bellezza! è arrivato il momento di farlo! era tutto perfetto, davvero è stato splendido....anche il disegno che è piaciuto moltissimo al "padrone" prima che al fratello.........oggi mi sono alzato contento.chissa domani.. per ora sono contento... domani suono e chissà.....
non fa niente se per passare + tempo ho dovuto fare i salti mortali e prendere molte molte urla....adesso sto lì, dove le stelle senza cielo aspettano una chiamata...io sto creando un cielo e spero, molto presto, che arrivi il "nostro" turno!

27 Comments:

At 30 luglio, 2006 11:49, Anonymous Anonimo said...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi fai quasi commoZionare...
certo,abbiamo scelto degli argomenti piuttosto deprimenti,xò nn posso parlarne con nessun altro...e poi siccome hai vissuto le mie stesse esperienze,insomma...
vabbbè,pure k nn cazzeggiamo,va bene lo steeeeeeeeesso...
alloò
a stasera
io vado a cucinare sperando di nn ustionarmi..:P
sn davvero felice che t sia piaciuto il disegno(...e la serata anche nn al castello:P)

(*)(*)Stelliiiiiina

 
At 31 luglio, 2006 14:43, Blogger Pierpaolo said...

mahuahuahau massi l'importante è vederci :D e sentirci (anceh sl per mezz'ora !)

infondo ci sarà tempo.......molto tempo, a prescindere dai cattivi presentimenti! (e a prescindere dall'inghilterra!)

 
At 31 luglio, 2006 15:16, Anonymous Anonimo said...

aspetta...di quali cattivi presentimenti parli?!?!?!?!
:S
ma tu hai deciso!?vai a bari!?!?
(*)(*)

 
At 31 luglio, 2006 15:50, Blogger Pierpaolo said...

niente bariiiiiiiiiiiii


ho deciso di restare scott henderson può aspettare lui nn parte per l'inghilterra

 
At 31 luglio, 2006 16:07, Anonymous Anonimo said...

:D:::D:D::D:D:D:D:D::D:D:D:D::

 
At 31 luglio, 2006 16:10, Anonymous Anonimo said...

...ma quasi quasi nn mi imbarco piùùùùùùùùù!!!!!:D

 
At 31 luglio, 2006 16:21, Blogger Pierpaolo said...

miiiiiii sarebbe ottimo :D

no skerzo tu oramai devi andare e allora meglio divertirsi no.. certo nel modo giusto :D ma cmq divertirsi tanto io al ritorno ci sarò......nn preoccuparti!

 
At 31 luglio, 2006 16:48, Anonymous Anonimo said...

nel modo giusto!?!?
tranquillo...nessun francese
!!!!
e poi se tu mi dici che c sarai al mio ritorno
:P!!

 
At 31 luglio, 2006 18:01, Blogger Pierpaolo said...

se è una cosa su cui potrai sempre contare è la mia spalla......SEMPRE.......... per piangere, appoggiarti quando sarai stanca o solo per sentirti sicura.......... e se poi nn dovessimo trovarci, in quale altra persona potrò trovare la luce che c'è in te stella!

no io ci sn! e ci sarò......SICURO!

 
At 31 luglio, 2006 18:09, Anonymous Anonimo said...

come sei cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooo!!!
vedi!?a volte mi fai piangere(qnd sei troppo schietto:P)xke mi fai arrabbiare,altre volte mi fai piangere xke sei troppo buono con me!!!!
Naturalmente quando vuoi io sono sempre qui...!!!
sei una persona speciale e nn t perderò mai,e farò d tutto x"conservarti!!!"
io te lo ripeto,visto che mi piace tantissimo questa frase:

"May the world be as beautiful as you make it for me"(altro che others!!:P)
(*)(*)Stellinaaa
P.s:sono contenta che alemono qualcuno è riuscito a conoscermi in fondo,a scovare quella luce molto profonda che è dentro di me :DD
(K)

 
At 31 luglio, 2006 18:14, Anonymous Anonimo said...

...e cmq io SICURAMENTE certamente c saròòòò!
e lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 
At 31 luglio, 2006 18:45, Blogger Pierpaolo said...

nn hai idea di come il mio cuore si colmi di gioia! ah nn vedo l'ora che sia giovedì e anche il concerto!
nn vedo l'ora che arrivi il 10 per stare insime e nn vedo l'ora che passi la vacanza per stare ancora insime senza l'angoscia di una partenza!

 
At 31 luglio, 2006 19:09, Anonymous Anonimo said...

:D
che coincidenza...sono le stesse mie date che aspetto con ansiaaaaaaa!!!
il 10 forse un pò meno,xke mi viene in mente il giorno dopo...:(
dai dai dai
sono SOLO 2 settimane...
...............................
animo&coraggio!!!
torno a magnà i kinder piunguini...tu ora te ne sei andato:(
xò meglio di ieri che siamo stati 2 minuti!!!
beh
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!1

 
At 01 agosto, 2006 10:25, Anonymous Anonimo said...

dopo ieri ho capito veramente di avere <"Una spalla"in più su cui contare...
per maggiori informazioni rivolgersi al blogg di lallaviolinw
Grazie.
MAHAHAHUAHUAHUUAH
:D

 
At 01 agosto, 2006 10:33, Blogger Pierpaolo said...

ora ne hai la certezza......mi catapulto....... a leggere.. il cielo, le stelle, ci siamo basta solo aspettare arriveremo!

ciao stella! brilla senza briglia.......e vola sempre + in alto.....

 
At 01 agosto, 2006 12:46, Anonymous Anonimo said...

bellissima la frase "brilla senza briglia!!
è stupeeeeeeeeeeenda
scusami se t ho fatto aspettare un sacco ma mio babbo avevo bisogno di una mano...anzi di un braccio :P
c vediamo oggi alle 6...!!!
Stelliiiiiiiiiiiina(*)(*)
P.S:tnx x il commento on my blog
I tuoi commenti sn più belli,ma io solo qst so scrivere...t giuro mi impeeegno!!

 
At 01 agosto, 2006 12:51, Anonymous Anonimo said...

aaaaaaaaaaaaahhhhhh
lo sai che al cinema all'aperto c sarà notte prima degli esami??!
vabbu,mi era venuto in mente e sn passata di qui :P
io forse lo vado a rivedè
ciao steeeeeeeeeellaP.S:ohhi pom lo porto il peluche :P

 
At 01 agosto, 2006 13:56, Blogger Pierpaolo said...

se mi dici quando lo fanno e ti va possiamo andarci insieme! :)

tanto battaglia + battaglia meno! :D
cmq stasera all'80% finiamo per le 11 quindi salgo........anche se in tenuta sportiva :D

ciao stella!

 
At 01 agosto, 2006 14:35, Anonymous Anonimo said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
okkizzoooo:)
Sta il 5 e il 6...
madòòòò
però no!
se fai battaglia nn fa niente!!!!!
Xke in tenuta sportiva??!?!
Suoni in tuta!?!?
mahuauhahuahuahhuahauahuahu
Xke suoni in tenuta sportiiiiiva!?
HIHIHIHIHIHIHIHIIHHIHI
madòòòòò
oggi pom farò figure di merda proprio...
senza vale quel coso jazznn lo so proprio fare!!!
E mica solo quel coso jazz
...e poi nn tocco il violino dall'ultima volta che abbiamo fatto orchestra...
Se oggi mi girano,mi alzo e me ne vado
YEAH
ma tanto so k nn ne sono capace...
MI VERGOOOGNO :P

 
At 01 agosto, 2006 16:15, Blogger Pierpaolo said...

mahuahauhauhauah tenuta sportiva no dai, cioè nn in tuta....cmq sn sabato o domenica una dei 2 giorni non dovrei suonare quindi niente battaglia, ma festa regolare..... yeah

cmq c jam blues, è sl questione di orecchio, sentilo non è difficile...cioè rispetto mozart...ah che fortuna suonare la chitarra elettrica :D


in orchestra a fra poco......

ah che ti alzi e te ne vai e poi con chi mi ritiro?! :)

 
At 01 agosto, 2006 20:18, Blogger Pierpaolo said...

alla fine mi sn ritirato cmq da solo :D

 
At 01 agosto, 2006 20:19, Blogger Pierpaolo said...

ma alle 11 ci sarò........vedrai a costo che mi cacciano dal gruppo!

 
At 02 agosto, 2006 12:01, Anonymous Anonimo said...

infatti c sei stato alla fine
:P:P

 
At 02 agosto, 2006 12:22, Blogger Pierpaolo said...

ccerto.................. io ci sono sempre, questa sera prove, oggi scazzo....massì :D

 
At 02 agosto, 2006 12:34, Blogger Pierpaolo said...

scusami per adesso........... ma oggi sto proprio non bene... non fa nietne risolverò da solo in qualche modo, mi vado a fare 2 passi, da solo chissa che il sole nn mi dia alla testa talmente tanto da lasciarmi rincoglionitò....................allora lì altro che stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11



stop crying your heart out

 
At 02 agosto, 2006 12:34, Blogger Pierpaolo said...

famnmi sapere per giovedì se ti va!

 
At 02 agosto, 2006 13:13, Anonymous Anonimo said...

se vuoi parlarne della tua scazzatura,anzicchè affidarti ad un'isolazione,io ci sono sempre!!
:P
Giovedì?!?!?
ok vada x giovedì...
poi vediamo se s tratterà d rapina o uscita vera e proprio!;)
Alla fine ieri sera hai fatto bene ad andartene...
Sono arrivata a casa,in auto,alle 9 meno 20000000000!!!!!
Poi ieri ad orchesrta sn pure tornata indietro,x salutarti,ma eri già andato con wc
:(
vabbuuuuuuuuuu
ciaooooOOOOOooooooooooooooooOOoO

 

Posta un commento

<< Home