mercoledì, agosto 02, 2006

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

penso di dovere delle scuse a qualcuno............
mi dispiace di essermi comportato da persona non matura (ancora di + di quanto nn lo fossi!) ma la paura di essermi perso, la paura di farmi perdere quello che di + grende e importante mi sta capitando mi ha oppresso troppo!
sono molto impulsivo, anche se sforzo di nascondere questa mia vena, e quando meno voglio, e sempre nei momenti + inopportuni, questa esce fuori!
chiedo scusa......del mio comportamento, della mia paura, anche di essere così..........

non accadrà +...................................



GRAZIE x avermi detto di esserci!

io ieri sera sn stato benizzimo e ti ringrazio....................................

4 Comments:

At 02 agosto, 2006 15:00, Anonymous Anonimo said...

nn m devi delle scuse!!
oddio,certo che me le devi :D mahuahuahua
ma nn preoccuparti più!!
Sono io che m sn comportata male...
So che hai pensato:ma come!?io nn vado a suonare il 10 e qst mi "scarica"così,senza far qlc!?!?
1 è bugiaaaaa xke io ho accennato
una rapiiiina!!!
2 il cinema m sarebbe davvero
piaciuto tantissimo,ma "potere
superiore"...
Te lo ripeto,io nn ho la tua libertà ,ed è giusto xke tu hai 17 anni,io 14...quasi 15 :D
Xò dai abbiamo passato tanti momenti belli insieme, e spero,anzi,sono convinta che ce ne saranno tanti altri!!!!!!!
e cmq
tranquillo
io sono più impulsiva di te...
ed è x qst k vinco le gare...
x la mia testardagine e impulsività...
altrimenti,sai qnt m superano!?!?!?!
(*)(*)Stelliiiina

 
At 02 agosto, 2006 15:05, Blogger Pierpaolo said...

grazie mille!

quello a cui mi riferivo oggi era proprio questo potere superiore! avevo intuito ed era questo quello a cui mi riferivo! mi sa che in questa cosa un pò ci colpa ce l'abbiamo entrami (certo tu poco poco io invece molto!).... per il 10 nn ti devi preoccupare per niente, certo sarbebe meglio una rapina dalle 9 di sera ma se questo non è possibile non posso certo dare in escandescenza per questo! vuol dire che alle 10 suonate (magari alle 10- un quarto :D )ti rapirò..... ma cmq fino al 10 ci saranno altre occasioni! ........... spero e sn sicuro .............


ciao stella :)

 
At 02 agosto, 2006 20:30, Anonymous Anonimo said...

scusami se t ho deluso x l'ennesima volta oggi...
mi dispiace davvero tanto...
troppe cose sono successe oggi,e nessuna buona...
giornata iniziata male...finita peggio :(
Dai ...dai...
le stelle nn possono essere tristiiiiiiiiiiiii
e poi c'è il concerto...
il 7 niente potrà mandarlo all'aria!!
te lo prometto cavolo!!
(*)(*)Stellaaa

 
At 03 agosto, 2006 11:23, Blogger Pierpaolo said...

nessuna delusione......... ieri ho provato a dare un taglio alla giornata nn proprio favorevole! chissa se ci sono riuscito!.......



purtroppo queste giornate capitano!


alla mezz'ora di stasera! :)

 

Posta un commento

<< Home