venerdì, agosto 04, 2006

cambierò l'universo se sarà necessario!

stavo guardando le foto sul tuo blog....... ho un nodo che mi stringe il cuore, come ho fatto a buttare in 2 min quello che stavo (stavamo) costruendo da mesi.......capisci perkè sn introverso perkè quando parlo faccio solo danni! mi pento......... non sai quanto, ma qui non è un film.... è la mia vita! e fa male, molto + male! mi hai tranquillizzato, ma il gesto rimane chissa un giorno ci ricorderemo con risate di quel momento di immaturità (perkè di questo si è trattata!) che mi ha preso! l'età nn mi interessa io i pregiudizi e i condizionamenti davvero li lascio perdere!

mi chiedo se sia davvero possibile buttare tutto quello che abbiamo passato per una mail!

saremo diversi, meglio forse spero, ma diversi, cresciamo e questo è l'ennessimo dolore da mettere in bacheca, perkè sbagliando si impara......... ho come l'impressione che recuperare nn sarà facile, ma io CAMBIERO' L'UNIVERSO se questo è quello che vuoi!

costruire un cielo non è facile, a volte si cade, ma io sto riprendendo il volo per venire di nuovo su e finalmente finirlo! o lo vivo con te, o è meglio che diventi un triste ricordo!

1 Comments:

At 04 agosto, 2006 17:26, Anonymous Anonimo said...

:)
allò
innanzitutto,nn ho proprio aperto latino!!!
mi sn messa a dormire e mi sn APPENA svegliata...anche se mi hai svegliata con l'smsssssssssss(xò nn m sn arrabbiata xke ho letto"nuovo messaggio da baby trix!Me lo sono memorizzato...mahuahuahuh,e qnd nn fare più mosse false,tanto ce l'ho il suo numero!:P)
naturalmente scherzo...
nn vorrei che m mandassi di nuovo una stupenda e-mail e poi mi fai imbestialire...e se poi nn ritornassi più x sona?!?!
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
faccio fiona di shrek(si scrive cosiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?!?)
boh
io vado a mangiare e a fare latinoooooooooooooo!!!!

 

Posta un commento

<< Home