domenica, settembre 24, 2006

quando la felicità è un lusso, allora ti senti davvero sperduto! Forse questa non è una valle di lacrime, o forse davvero si pende dalle labbra per un saluto! O la nostra mente chiede soltanto di restare a riposo, non pensare è oblio o felicità?! Chi si pone problemi e non ha le risposte sta male, nn è felice, ma chi non si pone domande è felice o semplicemente scialbo! mettersi in discussione ma si sa di perdere è stupido oppure coraggioso? Guarda il cielo e non poterlo mai toccare è forviante al pari dell'inferno e i pensieri accompagnano una lenta e silente autodistruzione! forse i miei nervi stanno cedendo- oppure dovrei rettificare- ho ancora i nervi? Può il mio cuore diventare la sede dei miei pensieri oppure li filtra?! Posso pendere da una vibrazione dei pantaloni, o da una luce che nn germina mai? e se questi pensieri fossero solo miei? Infondo io non passo la vita fuggendo! O forse dovrei parlar chiaro, mi sta stretta la mia vita o questa abbondanza è grasso in eccesso! La musica è sempre la stessa ma perkè a volte penso e a votle no! Sono fortunato, o sto facendo della mia fortuna la più grossa delle pene! I mio senso di imposizione o forse oppressione è davvero più forte dell'affetto, e le promesse che non manterrò mai? Un giorno pioverà e passera e l'altro ancora cosa dovrò aspettarmi? Posso continuare a scrivere in eterno i miei sentimenti oppure dovrò urlare qualche volta? Sarò per qualche volta insostituibile o sarò sempre secondo.... vorrei provare l'ebrezza di essere primo, vorrei provare l'ebrezza di essere primo, vorrei essere ebbro di me, mi basterebbe! perkè il mio specchio ha un'immagine fissa, o forse sn i miei occhi........ Davvero essere se stessi paga o meglio tacere? Posso svuotare il cuore per riprendere a vivere o sarei vigliacco, perkè le cose belle esistono solo nei film?! o forse il mio cuore è un film......Prima o poi smetterò di scrivere me stesso, ma non potrò mai smettere di essere, ma non è che cerco di imporre me stesso? o forse davvero sto esagerando, il mio cervello pensa troppo per la società attuale?! smetterò di camminare da solo, potrò mai dare la mano a qualcuno senza la paura di essere.....senza paura?! avrò mai delle idee convincenti ed un'anima invidiabile, ma che dico invidiabile, cancelliamo l'invidia così come la pace, tanto non ci sarà mai... così come ci sarà sempre una foglia che cade e una stella ceh brilla! magari io non la vedrò, ma questa brillerà sempre, il volo è salito non si fermerà... o forse sono io che lo faccio volare con l mia fantasia! posso annegare i miei ricordi in CD.....le note mi stanno strette ma in fondo sono + larghe delle mie pareti, le miei mani sono davvero mie o oramia mi comanda il cuore, è il mio punto debole! come vorrei che questo posto fosse diverso come vorrei che tnt cose fossero diverse, me per primo il mio cuore il mio animo....... forse vorrei che tu fossi diverso, forse vorrei che il mondo fosse diverso, il cielo è diverso? scorgo una luce, forse mi stanno venendo a prendere gli ufo..... no è solo una torcia, non riesco più a pensare!mi sono spento li ho passati tt a te i pensieri adesso si accenderà una cinepresa e mentre su di me calerà il sipario da qualceh altra parte si aprirà una poltrona o poi domani uno sportello!

3 Comments:

At 24 settembre, 2006 16:43, Anonymous Anonimo said...

io l' ho sempre detto che pierpaolo è un pessimista cronico... ma a volte devo ammettere che mi fa veramente paura forse perchè dice cose vere (la verità fa sempre un pò paura)o forse perchè io la vedo in maniera totalmente opposta... tuttavia credo che il suo stato d' animo sia quello di ciascuno di noi (chi più e chi meno è ovvio)spesso capita di sentirsi in trappola inutili incompresi..infelici. ma evadere non è la soluzione ma solo un aggiungere problema a problema
procrastinare non è la soluzione: bisogna affrontare tutto a testa alta se vinceremo tanto meglio e se perderemo avremo perlomeno l'onore delle armi.cmq mi sa che non centra un cazzo( il testo di piero è veramente contorto)ma prendetelo per buono,per uno spiraglio di speranza,come un porto all' orizzonte per un equipaggio appena sopravvissuto ad una tempesta. alla più maestosa (lo so che non si può dire)delle tempeste.

 
At 24 settembre, 2006 18:05, Anonymous Anonimo said...

Come ti dicevo, a volte devo dare ragione a Pasquale.Si può vincere o perdere, ma si deve combattere. Sempre.
E come diceva uno dei + grandi pensatori del novecento, chiuso in un carcere...quando si combatte, occorre avere "il pessimismo della ragione, ma l'ottimismo della volontà!" Davide

 
At 24 settembre, 2006 19:45, Anonymous Anonimo said...

che cavolo t prende!!??
nn c ho capito niente di quello k hai scritto!!!!!!!
ma m sento in colpa...
hai ragione,sn egoista,senza scrupoli,sn solo una bambina k prende le decisioni in fretta...
forse t meritavi di meglio,ma mo m dispiace m devi sopportare :D xke io nn mi stacco..
xò se t faccio così soffrire...
nn voglioooooooooooo!!!!!
ieri sera eri così felice...

vabbe
basta
vado a mangiare...
P.S:cazzata: sn dimagrita di mezzo chilo...
ah,domani finegerò di star male con la regg...HHIHI
lo squillo sulla wind xò,ok?
che vibra d meno e nn s sente...
poi domani usciamo all'una
ma come due persone civili
MAHAHAHAHI
Lalla

 

Posta un commento

<< Home