martedì, settembre 12, 2006

I miei brutti pensieri!

ancora nn si suona, non ho modo per gridare al mondo che adesso ho un paio di pensieri che mi turbano e lo faccio in maniera stupida qui sopra :D! Fra un pò inizia la scuola, il mio copione è scritto per 9 mesi, del dolce far niendevo lottare tra la mia voglia te, e promesse fasulle che ogni anno rinnovo verso persone che non meriterebbero questo trattamento! E così, tiro un bilancio sulla mia reale esistenza, non su quello che appare, e mi sento per l'ennessima volta fuori luogo.... davvero l'unica cosa che rimane è la mia cameretta con i miei unici passatempi? non ci posso credere, aver buttato 17 anni per avere un mano solo una manciata di cose........ la verità fa male! cosa rimane di mille ore di studio affannosso dello strumento...... sto facendo solo del male a me stesso e non me ne dispiaccio alla fine ognuno è artefice del proprio destino, ma non posso arrogarmi il diritto di far male anceh ad altre persone, non è giusto, e questo lo so bene! Quando cambierò testa, quando crescerò e diventerò davvero maturo? Arriverà anche il mio giorno o dovrò sempre costruirmi le camerette? Non lo so i dubbi mi attanagliano, non vivo sereno, anche se in cuor mio sono felice dire di no sarebbe un'offesa altrettanto grande.....Amo, ma davvero rendo felice l'altro, o sto creando solo fardelli pesanti, inutili e pericolosi?
Sono sempre stato un animale razionale ma quando ti trovi a combattere contro il niente, a sperare nelle notte e a confidare nelle stelle, capisci che qualcosa sta cambiando......la mia stella c'è, e meno male, altrimenti il bilancio andrebbe sotto terra :D........... adesso mi estraneo e vado a mettermi sul letto, come al solito nelle mia cameretta!

2 Comments:

At 12 settembre, 2006 19:39, Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHH
mamma mia k depressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
nn si può proprio stare su qst blog ultimamente!:D
cmq,sind,batsa con questi tuoi problemi fantasma,certo a volte sei troppo calamitoso,ma a parte qst mi spiaghi che cm cavolo t vengono in mente certi pensieri assurdiiiiiiiiiiiiiiii?
mah,mah,mah...!!!!!!
cmq neanche stasera esco...sono troppo uccisa,nn ce la faccio proprio!!!
scusami..........................................................!!!!
domani andrai a magnà,e io dopodomani parto...
e ho una paura...!!!!
mi voglio comprare un nuovo compleyino,sperando porti fortuna,visto k quello osceno nn è ancora pronto!!
vabbe
c sentiamo
ciaociao

 
At 12 settembre, 2006 19:45, Blogger Pierpaolo said...

mi raccomando per la gara...... cmq se il blog è così un motivo ci sarà.......... cmq in bocca al lupo e a risentirci al tuo ritorno!

sperando in qualche importante novità!

stasera divertiti a ricopiare le tue versioni :)

ciao!

 

Posta un commento

<< Home