martedì, settembre 05, 2006

Cry for you

Ogni mattina fa sempre + male vedere quella custodia lì vicino al mio letto, che piange, che scalpita per essere aperta, quelle note che mi frullano in testa quelle dita che vorrebbero muoversi ma hanno il "cancro", quando fare la cosa + semplice del mondo ti provoca un dolore atroce, quando vorresti gridare al mondo che sei felice, quando vorresti far pensare, quando mi voglio arrogare la presunzione di emozionare, allora capisco che i miei sogni sono infranti........il dolere è il mio nemico, io mi sono arreso al dolore, io non sogno +!Tremo, sto pensando,sto penando, Grazie stella di esserci sei il mio unico momento di amorevole distrazione, ti prego nn mi lasciare anceh tu solo.............. Ora come faccio a guarda il mondo........Vorrei solo che il mio cuore in fondo, anche se poco, ci creda ancora............ io voglio suonare una volta, voglio far sentire quella nota nel mondo..................sono un sognatore, illuso forse, sono presuntuoso, sono io, sto male, ho dolore, il mondo non può capire.........grazie per le mille avventure.............grazie perkè hai regalato sogni a me e agli altri..................... grazie perkè sei stata la mia anima, la mia coscienza......................................ti guardo con dispiacere troverai chi ti suonerà meglio di me...............................il silenzio........le corde nn vibrano +.................................il mio cuore suona ma le mie dita no........................................................chiudo il fodero!

3 Comments:

At 07 settembre, 2006 13:58, Anonymous Anonimo said...

!!!!!!!!
qnd hai scritto qst intervento???
è proprio angosciante!!
sn sicura che adesso sei molto più fiducioso anche xke io sn convita che nn sia niente d grave!!
e poi come t viene: nn mi lasciare anche tu????
nn t voglio rispondere...:D
mi disppiace k stai così male,ma vedrai che è il tempo a migliorare tutto...e passserà,ne sono più k convinta!!!
ora però sn più"acceis" io...
wow...una coppia deprimente...
NAAAAAAAAAAAAA
cmq mia madre nn m vuole far lasciaer musica xke dice che la musica rimane e l'atletica no
che caxxo significa!?
dice che l'atletica è solo un gioco...
allora nn ha proprio capit niente...
vabbe
poi mi sfogo meglio...:P
vado a magnà!!!
ciaociaociaociaociao!!!!!!!!!!!!!

 
At 09 settembre, 2006 12:14, Anonymous Anonimo said...

pierpyyyyyyyyyyy
adesso tu starai facendo quella salitaccia a ripacandida...attento a nn rotolare giù!!
spero k tu stia suonando la cassa...................................................................................................
alla fine ieri il tuo quinto senso e mezzo aveva ragione:stavano alla filarmonica :@!!
scusami!!
e indovina k stava anche!?!?
attant...k fgour r merd...
prova ad immaginare il colore dela mia faccia?!?!
MAUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAU
l'hai sentito il cdddddd?!?!?:S
vabbe
io vaco di là ma nn so che fare...
ho porvato a squilarti stamttina ma dice servizio nndisponibile...boh!!
cioacioacoalalla

 
At 09 settembre, 2006 14:52, Blogger Pierpaolo said...

lo so lo so che stavano lì, ma nn devi scusarti :) appena tornato da quella salitaccia e pronto a farla dinuovo oggi pom! :( mio padre ieri sera mi ha chiamato per andare ma io ho detto meglio nn andare :D ieri sera sn adnato a mangiare ma già nn c'eri +!!! vabbè!

il cell lì prende poco o niente ecco perkè :)


a stasera,amesso sempre che tu voglia! :D :)

ciao stella!

 

Posta un commento

<< Home