martedì, agosto 15, 2006

reininziamo il contdown

è da tempo che nn ci passo proprio sul mio blog, tanto oramai sarà come il padrone, inerme e privo di vita! già così misento, contrastato tra la felicità e la mia pienezza di essere, e la solitudine più estrema...quella in cui l epersone nn possono far nulla!
già l'angoscia, la tristezza oramai mi opprimono; sto mettendo a dura prova i miei nervi, non so come finirò ma so quando finirà e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
ogni tanto ho delle crisi davvero profonde nemmeno la mia amata/odiata chitarra riesci a fermare......io ho bisogno di te, di te come sei adesso, ho paura che tu possa cambiare, che tutto si possa incrinare, tu mi hai conosciuto se te ne vai, x me non ha + senso essere quello che sono perkèè tu sei l'unica persona che ora come ora mi può tenere tra le sue braccia!
I tuoi sms mi allieviano, ma io ho bisogno di te, qui in carne ed ossa, sono i 15 giorni + duri della mia vita, te lo giuro legato ad una persona così non lo sono mai stato, e la mancanza è una ocsa mi opprime sempre +....ora mancano 10 giorni inizierà il contdown per il tuo ritorno, tu questo lo leggerai solo dopo, forse è meglio così perkè mi riesce ancora bene mascherare queste parole attraverso le telefonate che ti faccio, in modo he tu possa divertirti e stare tranquilla, infondo la parte del cattivo devo farla io!......................................

1 Comments:

At 15 agosto, 2006 22:54, Anonymous Anonimo said...

Da quando Lalla NON c'è questo blog è davvero provo di commenti...Meglio che ti aiuta un po' a svegliarlo però io mi sneto un po' fuori luogo su sto post....Vabbè cosa saranno mai 1o giorni in confronto all'eternità??? Avrete un sacco di tempo per stare insieme e andrà tt bene...Bè io oggi e ieri sn andata a Spinazzola e sn stati i giorni tra i più belli della mia estate PACCA!!1 pER Un po' mi sn sentita quasi felice te ne rendi conto???? Poi sn tornata a Venosa davanti a qesto stupido pc a trovare un vero amicone ocme te davvero speciale come d'altronde la persona che gli sta accanto..ops accanto?? Per ora no...sta in inghilterra..è lontnao eh??? Dai sto esagerando...Lo sai che questo commento è stupendo??? è LUNGHISSIMO....cmq ho anche quasi risolto i porblemi con le mie amiche.....:);) pIè MI RACComando riguardati(??? che cazzo dico???) vado a farmi una doccia che domani dobbiamo usoanre in banda alle 8 di mattina dti rendi conto?? Ora vado davvero... Un bacio °°°ANNA (stranamente spensierata)°°°...Ciao W spinazzola

 

Posta un commento

<< Home