domenica, agosto 06, 2006

oramai il countdown è iniziato

le cose stanno ritornando a girare bene...ma ahime fra un pò avrò una ricaduta di quelle atroci, sto scaricando come un pazzo, canzoni che dovranno supplire alla dipartita + grande della mia vita! si insomma sono solo 15 giorni, ma sarann terribili! si perkè in timore che il tempo possa cambiare la testa, le idee o cmq cose che qui ci accomunano, mi fa pensare! ora abbiamo in concerto davanti, sta arrivando, è domani...... non sai da quanto aspetto questo momento...... adesso alzo gli occhi al cielo e c'è il sole, non è romantico come il cielo stellato, il NOSTRO cielo stellato, ma mi emoziona lo stesso!
Io non girerò mai + l'angolo lasciandoti in balia dell'angoscia, ma ti prego nn farlo neppure tu.... io ti aspetto,gli inconvenienti accadono, e io lo so, non fa niente ti aspetterò se è questo quello che serve....
con la stessa dedizione di prima, l'unica cosa a cambiare saranno i miei capelli che si allungheranno ancora!
non è un messaggio di commiato, oddio non ancora, ma sentivo di doverti e dovermi rassicurare, perkè nn sarà facile, ma voglio che tu sappia che sono felice per te....... davvero, anche se magari non traspare!


io mi ritiro nella mia navigata perkè msn è vuoto (cavolo la seconda volta in 3 giorni,mai successo in 3 anni!)............. tu ora dormi spero che sia stato molto consolante! ;)
ciao stella



lo stesso cielo sopra noi ma non posso vederti, lo stesso cielo sopra noi ma non posso sentirti, lo stesso cielo sopra noi ma non posso toccarti, lo stesso cielo sopra noi però posso pensarti
(grazie stefano :) )

3 Comments:

At 06 agosto, 2006 11:32, Blogger Pierpaolo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 06 agosto, 2006 16:02, Anonymous Anonimo said...

:):):)
anche x me saranno difficilli quei giorni,ma sn convinta che rafforzerà il nostro rapporto,come è successo con la lite!!:D
Sn contentissima k le cose si siano ripristinate!!!!
e nn puoi immaginare quanto...
dubbio atroce:se domani dovesse piovre,rimanderanno il concerto ad una data in cui io probabilmente starei sull'aereooooooo!!
nooooooooooooooooo
no!no!no!mi incaxxo cmuna beeeeeeeeelva!
cmq ho fatto 2 squlli sul cell di frat ma dice che nn è disponibile il seervizio...:S
stamattina m sn svegliata alle 122222222222222222222!!
cmq adesso sto facendo una cosa con mamma,x qst nn rispondevo agli sms,e appena ho letto che eri su msn,sono scappata...
MA NN C SEIIIIIIIIIIIIIII
:'(
domani è arrivatoooo
ah,lo sai che anche a me lioy ha detto dell'orchestra?!?!
nou scess punzann...:D
vabbè,ritorno da mamma,ma tra meno di un'ora dovrei essere qui...!!!!!!
stelliiiiiiiiiina(*)(*)

 
At 06 agosto, 2006 16:13, Blogger Pierpaolo said...

guarda lo spero proprio! stamttina ho fatto i salti mortali per trovare il passaggio! domani non deve piovere fermerò pure il tempo se necessario! :)

dai dobbiamo essere fiduciosi!

io spero di esserci fra un ora....cioè se nn ci sono nn dipenderà da me, ma stasera allora che fai? se nn dovessimo sentirci scrivilo qui! :) grazie :)

 

Posta un commento

<< Home