martedì, agosto 08, 2006

il concerto

beh si, ieri sono stato al concerto, quello che attendevo, attendevamo, da tempo! è stato molto carino, direi SPECIALE....mi ha fatto ringiovanire, lui un vecchietto molto pacato, mi ha fatto arrivare alle stelle, con quelle sue parole quasi mai cantate, ma sempre declamate! ma credo che il merito non sia di degregori, per quanto bravo possa essere, ma di quella STELLA che mi stava accanto, da panico......... non ho parole per descriverlo, i sentimenti non si descrivono, si vivono e basta e spero di viverlo a lungo!

morale e personale ora coincidono e spero che possano spiegare la nostre vele verso il cielo che è pronto! ieri sera non te ne sei accorta ma ti giuro cn tutte quelle luci di stelle non ce ne erano, salvo 2.....alla fine l'universo ha capito che sono simpatico anche se capellone! sarà la tenacia, ma io quando ci tengo alle stelle posso essere capace di molto.......

serata speciale.........ti ringrazio e ti voglio troppo bene! :)

certo io parlo per me, ma spero che per te sia stato lo stesso! ;)

5 Comments:

At 08 agosto, 2006 14:58, Anonymous Anonimo said...

:D
il concerto!?!?spaziale!!
mi sn diveritita tantixximo...
e poi,dovevamo aspettare il concerto x quel passo avanti,no!??!
:D
te lo stavo anche io x dire,k ieri il cielo al concerto era nuvoloso,al ritorno invece era stellato...
pura casualità!?!?!?
nn credo proprio!!!
l'universo ha capito che ha bisogno di noi due,altrimenti nn sarà mai luminoso come noi...
Lo sai che il concerto lo ricordo come un sogno?!?!
eppure è stato solo qualche ora fa...
un sogno bellissimo k spero di rifare
:)

 
At 08 agosto, 2006 15:17, Blogger Pierpaolo said...

un sogno che speri di rifare e ti assicuro che lo rifaremo ogni volta che vorrai! è speciale....sei speciale........

beh dopo nuvole e lenzuola...de gregori sei daccordo :D

 
At 08 agosto, 2006 16:37, Anonymous Anonimo said...

:DDDDDDDDDDDDDD
mahuahuahuahuahuhhhhahhhhuhu

 
At 09 agosto, 2006 13:45, Anonymous Anonimo said...

Sono prorpio felici x queste due stelline...siete davvero speciali tt e due...due persone come dvno stare x forza inseime altrimenti ke mondo sarebbe?? sarebbe un mondo senza kinder pinguì con le scaglie di cocco in superficie!!!! Hai visto piè ke alla fine ce l'hai fatta a troavare la tua stelllina?? Un bacio Anna

 
At 09 agosto, 2006 15:48, Blogger Pierpaolo said...

grazie anna, davvero :)

 

Posta un commento

<< Home