lunedì, ottobre 09, 2006

ma perkè noi siamo così labili! Voglio dire un momento sei felice, o spensierato, e subito dopo ti si abbatte una tristezza impressionante! che l'indole umana non sia votata alla tristezza cronica? Perkè quando ascolto un pezzo questo mi fa RIVANGARE ( :D ) cose che sono successe?Infondo io non voglio ricordare! Mi chiedo se sia giusto sempre e comunque usare la musica... o forse sono io che ne faccio il mio capro espiatorio, di cosa poi? Non è un intervento triste, o forse si, ma c'è sgomento in ogni mia parola! vorrei staccare il cuore, vivere di cervello! Ma perderei molto, troppo, ma è giusto che per ogni cambiamento di universo io possa scurirmi più di un cielo invernale? Sono stanco, forse questo è il motivo principale, ma il mio cervello dovrebbe assecondare il corpo nel suo desiderio di dormita perkè questo non accade? Siamo proprio delle cose strane, chissa se quando Qualcuno ci ha creati ha pensato cosa saremmo diventati! credo che avrebbe cambiato idea! Ho deciso di cambiare, qst volta davvero, e la mia determinazione questa volta è + alta del mio senso di free time! Davvero, anche i più acerrimi criminali possono pentirsi!...................Oggi manifestazione popolare, mi fa male il braccio (sobb!) 5000 persone ad occhio e croce, per la prima volta ho visto venosa unita, senza distinzione di sorta per la bandiera, e com'è bello....attrarsi gli uni gli altri porta solo scompiglio, questo stare insieme porta dei risultati.......che prima o poi arriveranno, anzi sec me non tarderanno! Take the time, io aspetto e vedremo, in fondo la vita scorre.....E la mia vita davvero è così me la sto disegnando io? aspetta.........certo che si, altrimenti ammetterei l'esistenza del destino e io non credo nel destino! Conosco il limite e la voglia di vivere,proprio così! Ogni tanto L'ebrezza della velocità fa male, anzi già il solo fatto di infrangere le regole fa male, è male! Ma nessuno pensa che sia così....troppo bello essere rivoluzionari in un sistema che ha perso le regole, infondo dov'è la rivoluzione? e se la rivoluzione partisse con l'attivare il cervello? No, io non sono meglio degli altri, questa voce che sento non è della mia coscienza quella è già sporca di suo! La laverò mai?, credo di si, ma per ora, anche così sporca mi va bene! Ogni tanto credo che eludere le guardie per scappare sia troppo vigliacco per chi come me cerca comunque libertà! E non è eguale alla voglia. Vorrei esssere come gli uccelli, loro scrutano tutto ma sono impenetrabili! Che bello, anche se forse non provare affetti con i piedi per terra può far male, ma credo che valga la pena provare! Anzi mi metto subito le ali e provo a saltare giù da questo mio balcone! Arriverò a terra, questo è fuori discussione! Ma arriverò mai alla mia meta? o alla mia metà? e se la mia metà fosse la terra? Perkè si dice i paradossi, io non credo che ci sia qualcosa di talmente astruso, infondo è vero che 3x0=0 ma se io ho tre mele e le moltiplico x 0 quelle non scompaiono! 3x0=3! sono pazzo magari fra 1000 anni scopriranno che avevo ragione, così come scopriranno che la pila può essere un coduttore eterno (o quasi) di energia, basta abbattere i ponti........i ponti bisognerebbe abbatterli, si ritorniamo alla pangea, così non ci sarebbero più extra comunitari, com'è brutta questa parola...in fondo abbiamo sangue ed ossa tutti e 2! allora siamo uguali......... 2=2 osso=osso! Un giorno crescerò forse collegherò il cervello.......per ora mi vado bene anche pazzo! magari sto seguendo il corteo, o forse ci sto cozzando contro, ma nella mia testa sono a casa e mi va bene così!

3 Comments:

At 09 ottobre, 2006 15:25, Anonymous Anonimo said...

E' la prima volta che passo nel tuo blog..mi piace quello che scrivi.Anche se forse a volte non è molto felice, ma del resto ti parla una che quando non ha problemi si diverte a crearseli..perciò.. :) va beh complimenti per questo ultimo intervento..soprattutto per il 3x0!sono troppo d'accordo :):)

 
At 10 ottobre, 2006 19:17, Anonymous Anonimo said...

apparte le varie citazioni ( il 3x0, take the time,ecc)mi viene da dire solo una cosa. piero si è sempre definito razionalista ,per dirla con bigotti "ditegli che è romantico e vi sputerà in un occhio":)ma lui romantico lo è. malinconico al punto giusto, pessimista al punto giusto (ma ottimista quando parla dello sciopero). ma si può essere romantici e razionali?? boh?? sinceramente quella lezione nn l'ho capita(così come le precedenti:))posso solo dirti che sul 3x0 non sono d'naccordo che come al solito tu estremizzi tutto e che non sono d' accordo sulla validità della manifestazione.ma d' altronde lo sappiamo che siamo destinati a non essere mai d' accordo ed è questo che farà la nostra fortuna.

 
At 10 ottobre, 2006 19:23, Blogger Pierpaolo said...

pasqà noi andiamo daccordo perkè nn siamo mai daccordo e ci battiamo per convincere l'altro :D il giorno che questo nn avverrà + noi saremo 2 conoscenti! :)

Io dico cose che altri hanno detto già molto tempo prima e molto meglio, lo faccio senza saperlo, ma per questo sono mortale perkè le mie cose non resteranno!

 

Posta un commento

<< Home