martedì, ottobre 03, 2006

quanto è bello sentirsi parte della musica, essere essa stessa per un lungo ed interminabile minuto! qualcosa che fino a quando non lo provi non ti riesce capire, eppure divente un giorno come tanti una felice realtà.....immaginare, piangere, suonare,emozionarSi,emozionaRe......
ricordarsi dei momenti che sono stati per te qualcsoa di bello, brutto e aprire le porte del cuore, ora io sono le mie emozioni, il mio cuore ha preso il posto del mio cervello e io ora Suono ME..... Non ho la presuzione di essere migliore degli altri, semplicemente questa volta ho fatto delle mie mani la mia + grossa fortuna! Nel mio cuore risiedono quelle cose che a parole sono difficili dire, ma che con le note ho sempre il coraggio di comunicare! Gli occhi, non guardavo, io ero solo! O meglio Eravamo soli....le mie immagini erano le nostre, eri davvero lì con me, non volevo aprire gli occhi per scoprire che c'erano anche altri, in quel momento eri tu, eravamo tu ed io! basta........... hai suonato tu per me...........Grazie perkè mi hai fatto credere che io ce la potessi fare, grazie perkè così è stato, grazie perkè oggi qnd chiudevo gli occhi eri sempre lì nei miei pensieri, grazie perkè quell'assolo non ha mai avuto una dedica megliore

sto ancora tremando al ricordo, chiuderò di nuovo gli occhi, per il resto c'è la musica, la mia musica, la NOSTRA musica!

2 Comments:

At 06 ottobre, 2006 18:24, Anonymous Anonimo said...

Sinceramente nn so cosa si provi...ma mi piacerebbe,essendomi anch'io incamminato per la tortuosa strada che spetta ad ogni chitarraio(ruolo alquanto ingrato,credetemi).so solo che martedì è stato un giorno che ha cambiato i modi di pensare di qlcn nei confronti del chitarraio autore di questo blog,dapprima ritenuto un cesso megalomane,ora stimato per quello che è:uno degno (o quasi :)nn allarghiamoci)di un G3.il suddetto chitarrista ha toccatto il cuore di più di una persona quel giorno(me incluso ) ne sn sicuro...come ha detto qlcn (forse è stato proprio lui) il segreto nn è metterci qlcs dentro ma mettercisi... la musica è quindi veicolo delle propie emozioni ? e se si perchè nn colpisce tutti? è cn questo interrogativo che vi lascio....bravo piero continua così

 
At 06 ottobre, 2006 19:44, Anonymous Anonimo said...

madooooooooooooo
sto parlando con te
e quindi senza che t ripeto tt wquello che t scrivo adesso...!!
mi fai troppo arrossireeeeeeeeee
e poi
ca putenz ca teng!
:P

 

Posta un commento

<< Home