mercoledì, ottobre 18, 2006

work in progress

Rapido,accendo il mondo
mi siedo sopra
e aspetto la vita.
Mi piacerebbe sognare di vivere
ma i vento
frena la mia corsa.
Il solo mi gira accanto,
Trasudo vita
e viene il giorno
Che bello vedere le persone
camminare a testa in giù
si staccheranno prima o poi.....
Chiuso qui non riesco a capirti
ma esco fuori
mi perdo......
Ciao stella partirò prima o poi,
mi conserverò uguale,
tu cambia pure il tuo vestito!
VIA IL MONDO, cado giù
su un altro mondo fermerò
spero solo di avere tanti ricordi
per non annoiare il mio viaggio.
Salterò, tornerò e
siederò di nuovo!
Via le stelle, via i pianeti
i miei sogni di potere
sono lontani da qui!
Spengo il mio cuore, pensare fa male,
capisco la vita, non trovo la volontà.
Mi rotolo sull'erba, scivolo giù,
non mi fermerò, tra i muri passerò...
Nessun muro VERO tra di noi,
Nudo da te, perkè mi scappi
e mi lanci contro il mondo?
non tarderanno ad arrivare,
ora sto per decollare..........
vieni Medusa!
Voglio ammirare i tuoi occhi,
vieni ora che sorrido,
una sola lacrima non può essere la mia condanna!
Scappo dalla vita?
In mille pezzi...ma posso pensare,
il calore di un abbraccio
è + freddo delle stelle,
forse dovrei tornare a passare attraverso i muri
ma il tuo è invalicabile,
abbatto le idee, il mio viaggio
finisce qui
Ora mi spengo!

4 Comments:

At 23 ottobre, 2006 21:22, Anonymous Anonimo said...

:D
sei incredibile...!!
ma nn è una canzone?!?!;)
cmq
devi cmabiare un pò le tue impostazioni...chitarraio da strapazzo,da evitare etcetc!!!
:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D::D:D
vir è che fà:D
sei una xsona davevro eccezionale,ma nn m va di fare un papiro sul tuo blog...:D troppo noioso x i tuoi già rari "visitatori":P
...sto forse preparando la risposta,ma nn sn brava in qst cose!
una xsona introversa e "acida"conme dici tu...
xò m impegnerò!
smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!

 
At 23 ottobre, 2006 21:24, Anonymous Anonimo said...

ah
m devi ancora far leggere il MIO sms che t ha fatto cambiare idea quella famosa sera...
nn so se te l'ho detto,forse si.
che sn scazzata a p***g*re??!?!:D:D:D:D:D:
babbe
ciaociao
ho0 fameeee
ma sto a dieta
e resisterò!
:D
oggi neinte allenamento xke m sentivo la febbre e domani compitodi latino...

 
At 24 ottobre, 2006 14:49, Blogger Pierpaolo said...

beh com'è andato il compito?
se passi qui sappi che il mio pensiero per te è vividissimo ma ke oggi è una giornata straimpegnato e nn riesco a mettermi 2 sec al pc! e poi stasera c'è la banda :D (ma tu senti SEX così mi ascolterai vicino :D :D )

ok ok per la descrizione chitarraio da strapazzo però lo tengo per il resto lo cambio ma ci penso un pò ok?? infondo è un cambiamento radicale :D :D

aspetto ansioso una tua risposta caxxo la domanda nn è mica facile e poi sarà sicuramente splendida, non temere, ci sarà tntissimo calore ne sono sicuro :)

ahahhaha fai bene a fare la dieta :D (sto skerzando lo sai che sei splendida così!)

ah è vero l'sms...opss ma io nn dovevo vedere un diario??? :D

buona giornata stella :)

Ps Si è una canzone!

 
At 25 ottobre, 2006 19:01, Blogger Pierpaolo said...

ora ha anche una musica!

 

Posta un commento

<< Home