giovedì, novembre 23, 2006

buonanotte a tt quelli che come me questa notte non chiuderanno occhio, a chi guarderà il cielo e capirà che il cielo non è mai stato così vicino e così lontano, a quelli che hanno capito che il diamante non è la pietra + preziosa, ma è la persona a cui lo si regala che lo fa brillare......vorrei poter poggiare il mio capo ma devo vegliare devo far capire al mondo che posso lottare in eterno per una cosa a cui tengo.... devo convincerlo che le rivoluzione non sono solo sanguinoso e non sono solo sui libri! Ho ripreso a correre ad essere come un tempo a saltare e voler volare, come un tempo ho riaperto gli occhi per proiettare sul mondo quello che è il mio viso di adesso! è solcato dalle lacrime che ci sono state, ma è orgoglioso di non aver ceduto quando la sconfitta era il passo + breve e semplice da fare, è sorridente perkè sorridere significa creare dei solchi dove le lacrime potranno trovare il giusto riposo per la loro discesa....brillerenno perkè tra le nuvole passa un raggio di sole! ora do loro una mano a scansarsi, do loro una mano a diventare boccoli bianchi su cui far riposare i miei sogni stanchi, ora è il momento di ricostruire, di abbattere i muri e di smettere di fare sogni impossibili....è il tempo di creare il battito che segnerà il mio tempo, capire che esiste nache un tempo che c'è ma nessuno percepisce! qualcuno si è mai chiesto cosa c'è tra un secondo e un altro? io lì voglio andare a vivere dove servo ma non mi vedo.... voglio creare un posto dentro il mio cuore che sia insostituibile ma confortevole, voglio che gli occhi vedano in me un porto sicuro non una nave in burrasca, voglio che i fulmini mi guardino e girino a largo, ce ne sono troppi di parafulmini! ecco io sono lì dove il sole tramonta ma per poco perkè poi devo accompagnarlo lìddove esso sorge, e non posso fermarmi altrimenti cosa direbbero i contadini che devo innaffiare la pianticella che assetata aspetta il mattino? diventerà un albero e io ho il diritto di vederlo crescere perkè sarà il + bello di tutti...... io sono il luogo dove sono raccolte quelle parole che nel vento si sussurrano e si credono perdute, io le raccolgo e ad una ad una le coloro per poi disporle nell'arcobaleno..... io sono lì dove mi chiamate...... e qualora lo vogliate io sono la stella che cercate!

4 Comments:

At 24 novembre, 2006 18:45, Anonymous Anonimo said...

:) :) :) :) :)

 
At 29 novembre, 2006 20:21, Anonymous Anonimo said...

Mi chiedevo...
Hai solo 17 anni e già tutto cade a pezzi. Mi piace soprattutto il passaggio del secondo (tra un secondo e l'altro). Tristezza! Ma perchè? Sai, io potrei farti concorrenza. Sono di Venosa anch'io e mi dispiace avere un compaesano che prende tutto dal punto di vista del no. Che la vita è bella! Arrp'glt.
Cmq per ulteriori informazioni sulla mia persona, chiedi di Diva.

 
At 29 novembre, 2006 20:24, Anonymous Anonimo said...

Hai davvero una notevole sensibilità, nonostante la tua giovanissima età... Continua così, leggerò le tue prossime parole. Come vedi non sono d'accordo con Diva. Buona serata.

 
At 29 novembre, 2006 23:10, Blogger Pierpaolo said...

perkè chi l'ha detto che la vita debba essere felice?? non deve essere mica uno status perenne!!

a 17 la vita non mi cade a pezzi non è detto che racconti della mia vita.. io prendo gli attimi non le situazioni, ma gli attimi!!!

e poi altrimenti dove risiederebbe la mia pazzia?!

 

Posta un commento

<< Home