lunedì, ottobre 30, 2006

questo non è un post come tutti gli altri, questa è una pubblica accusa! accusa contro coloro i quali copiano, esalatano i pensieri altrui, si vestono e fanno scalpore per le cose altrui e lasciano morire le cose nella maniera + brutta che esista facendo RUMORE. Questo è un blog, di un pazzo di un visionario di un perdigiorno forse bambino ed eccentrico ma di certo io penso e anche se tutto ciò che scrivo solo misere parole senza senso accostate lì per riempire pagine sono parole pensate, sono parole e pensieri miei, non li ho copiati! forse si vede, saranno brutti, saranno scritti male, saranno poco consoni alla vita di un 17enne o semplicemente saranno poco consoni alla vita. Sono un visionario, pensare alle cose brutta in maniera bella è cosa da pochi, e non è certo un vanto.... ma quello sono io!
questo blog esisterà fino a quando una mente potrà esprimere un pensiero ed avrà voglia avrà tempo e sopratutto coraggio di esprimerlo in maniera del tutto silente senza fare scalpore, non verrò mai e poi mai a chiamarvi o a suonare i vostri campanelli, tutto sarà del tutto anonimo come anonimo è l'autore dal quale si riversano questi pensieri, bacati per carità. Ho ben pochi visitatori ma nn spavento, nemmeno mi rattristo anche se magari farebbe piacere vederne qualcuno in +, ma nn mi scandalizzo se questo dovesse avvenire io scrivo per urlare al mondo e non a mestesso, per quello posso farlo anche senza parole, tutto ciò che in quel momento mi passa per la testa e se nn mi passa niente me ne sto zitto non vado ad attingere a piene mani nei pensieri altrui, ci sono troppe persone che fanno questo!
Quando questo blog morirà, perkè un giorno si spegnerà da solo, allora nessuno rimarrà triste perkè nessuno sa quello che qui c'era scritto nessuno ha mai apprezzato quello che da qui è passato o stato scritto! io non pretendo di essere nessuno, quello di cui sono convinto però è la reale autenticità diq uello che scrivo!
fino a quando una testa ed un pc ci saranno questo continuerà ad essere la mia finestra sul mondo, non sempre reale, anche se commenti non dovesserò mai esserci, e tutto sarà rigorosamente MIO, di questo potete (chi poi?!) starne certi!

6 Comments:

At 30 ottobre, 2006 20:00, Anonymous Anonimo said...

mamma mia che palle qst ultimi interventi...
sto scehrzando....
com'è finito il dylan dog?!?!
mahuahauauaua
aspè,cm si chiamava quel gatto?!?!
...n m ricordo più!!!!!!
hai visto qnd quello s mangia il topo....?
che schifo!x quello dicevo sempre che schifo stamattina...
madoooooo
scusa a ncora...
ti immagini nn l'hai ancora letto e t ho appena svelato che quello s mangia il topo?!?!
no dai,l'hai letto...me l'hai detto prima nel smsssssssssssssss!
oggi nn m sn allenata
mio padre m ha tirato l'ennesimo pacco...e in palestra nn mi va...
beh
meno male che t animo un pò qst blog!!!!!:P:P:P:P
ciaooooooooooooooo!!!!!

 
At 31 ottobre, 2006 14:45, Blogger Pierpaolo said...

meno male che almeno tu passi da qui, anche se sporadicamente........

si si l'ho letto e il finale nn mi piace, il resto invece p bello assai!
ah cagliostro! ;)


perkèsono un palla gli ultimi interventi???

W internet clandestino! :D

 
At 31 ottobre, 2006 17:30, Anonymous Anonimo said...

mahuahahuahuahua!!
w l'informa giovani o sbaglio?!?!:P
io sto x vomitare pure l'anima...
sn appena tornata dalla pista e sn sfinita...
faceva un chiatro...
sul tavolo di là sta cacao&NESCAFE k m attendono, ma prima ho vluto fare uhn giro qui sopra x vedere se c fosse qualcuno...
che m metto stasera!??!!
adesso tu risponderesti: sei già vestita...
troppo vecchia cm battuta...
volevo farmi le treccine.....
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
ma alla fine nn m vesto propro...
vito ha detto k devo vncere domeinca,ma s sto come ora che nn ce la faccio manco a "scazzare" la tastiera...

io nn passo SPORADICAMENTE...
e cmq sn pallosi sti interventi xke sn maledettamente veri e angoscianti...

(stamattina hai capito che ero io dal cell di ludo!!!che braaaaavo!
vado a mangiare che m swento d svenire...smacccccko smacccccko!)
cagliostro...sul cell t ho chiamato così:P!

 
At 31 ottobre, 2006 17:32, Anonymous Anonimo said...

ah...oggi compito di latino...
un periodo di 8 righi...detto tutto...
speriamo bene.........................................................................................................sto male piè---m allontano dal pc che sto x vomitare(ma che schiiifo!)

 
At 31 ottobre, 2006 23:37, Blogger Pierpaolo said...

no no da casa di nascosto! sono clandestino :D

mi dispiace che tu stia male, ma dai adesso alla festa ti starai certamenente divertendo ;)

ma tu sei brava a latino figurati ;) chi si dovrebbe preoccupare sono io! :D

vabbè buona notte stella!

 
At 03 novembre, 2006 18:26, Anonymous Anonimo said...

e bravo...addio internet clandestino...
mi sento in coooooooooooolpaaaaa!!!
che coglia immane oggi...
sn andara nel bosco che aspettavo lo spacciatore..
si vabbe
ho fatto 50 minuti di corsa e mio padre è rimasto sconvolto...nel senso che sn andat adavvero davvero bene!!
come sn feliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alle 7 e ubn quarto aggia scè a violino...
ah...sai qnt ho preso al compito di inglese?!?!?!?!
6 e mezzooooooooooo!!!!!
:S:S:S:S:S:S
ma cmq nn è giusto xke alle frasi ho preso 7 e mezzo...
alle scehde malate con i punDini...
a una ho preso,con 2 errori,6.4 e all'altra,con 3 errori ,5.8
HIHIHIHIHIHII
che schifezza:P
e domani ci porta quello nuovo di latino...
ha detto che farà una media..
wow.....................................................................................................
sn staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stavo traducendo dorian gray...
cioè RITRADUCENDO xke prima ho scazzato parole a caso e nn capivo un caxxo...
m sa che m devo fare ripetizioni di inglese...
MAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAUHAHUAHUAHAUH
beh,vado nn so dove ma vado...
che sonno sgnor meie...

 

Posta un commento

<< Home