venerdì, novembre 03, 2006

questo blog chiude per un pò, per mancanza di idee e di pensieri belli, chiude perkè non ho un pc, chiude perkè non sono dell'umore adatto! chiude per un pò, può essere anche solo un giorno o un anno non ha importanza! Non è un modo per fare scalpore, a me non piace fare rumore, io voglio silenzio, maè semplicemente un arrivederci!
Lo lascio nell'anonimato così come si era avviato!
è stata la mia finestra sul mondo e la porta per il mio di mondo!


ora l'accosto, chi vuole può sbirciare se qualcuno fa forza può entrare, ma io nn forzo nessuno, come sempre!

arrivederci al prossimo post!
presto o tardì ma ci sarà!

3 Comments:

At 03 novembre, 2006 20:35, Anonymous Anonimo said...

t sei collegato da casa di pasquale vero!?!?
io sn rimasta un pò al pc ma poi alle 7 e un quarto dovevo stare a vilino...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:( :( :( :(
che peccato che "Chiudi"...
nn m sembra affatto la sede adatta,ma cmq io t sto veramente rovinando...
c ved domani all'1...anche con il chiatrooooooooooo?????????:S:S:S
oggi sn andata nel bosco,ah si te l'ho già detto...
dai king of looos riprenditi...
nn t ho mica conosciuto con qst brutto umore...
e nn vorrei dipendesse da me........................................................................................................

 
At 03 novembre, 2006 20:37, Anonymous Anonimo said...

nn esce il commento!

 
At 06 novembre, 2006 11:23, Anonymous Anonimo said...

ora mi collego da scuola, sai già come la penso! passerà cmq il blog riaprirà credo non so quando ma credo che riaprirà...... non sei tu a demolirmi.... lo sai!


cmq se ci pensi già il nome nn è proprio alle king of loss si significa re della sconfitta :D :D

cmq dai è giusto che io sia allegro! è giusto che vada e sia così!

 

Posta un commento

<< Home