martedì, novembre 07, 2006

e se decidessi di farlo tornare a parlare?? credete che nn sia + credibile? bah io credo di no per il semplice fatto che il mondo, il mio, nn si chiude con così poche parole! un corridoio in comune nn può avvicinare..perchè non lo so nemmeno io, io vivo in un mondo che è carta o bit, il resto sono solo caldi ricordi di quelcosa che alberga quasi eternamente nella mia testa! Davvero gli effluvi sono le uniche cose che possono farmi sentire il calore della vita di un abbraccio mancanto e di uno sguardo sempre concesso! Ho freddo, le mie mani sono fredde, non riesco a correre, ma se guardo indietro ho un pò di vantaggio e posso permettermi di camminare non so ancora per quanto ancora, ma per ora posso farlo, che senso ha affannarsi per nulla, arrivare primi non è un diritto! Adesso non piove ma vorrei tanto che questo succedesse, oramai gli aerei sono arrivati e il caldo attanaglia le membra che sono al gelo... ma non le mie... quelle devo giacere al freddo in attesa che qualcuno le riscaldi sperando che ciò avvenga prima delle primavera! Il cielo oramai è spoglio e le rondini hanno capito per cercare il calore devono andare altrove, non si può lottare contro la natura, basta adeguarsi ad essa....capirla per poter muoversi al meglio... ma non cambiarla.... io non sono nessuno per poter cambiare la natura delle cose nè per decidere della vita delle persone ma qui sto decidendo della mia vita....desidero migrare come le rondini aspettare che sorga di nuova il sole, tanto credo che nessuno lo ruberà mai.... Toccare il cielo con un dito e poi trovarsi nello stesso tempo, con lo stesso dito, e leccarsi le ferite come farebbe un animale ferito, moribondo ma fiero.... io sono come lui, le mie ferite le lascio colare perkè ho perso ed è giusto che il vincitore possa fregiarsi di me, del suo bottino, ammesso che sia un segno di vanto! Tra il bianco del mio mondo, trovo conforto solo nelle scritte che albergano in uno scatolino che ogni volta che mi sento solo, prendo sfoglio, apro e poi getto dinuovo a dormire così come farebbe qualsiasi bambino capriccioso! Non è che io sia capriccioso?? o forse è questo il mio capriccio scrivere mille parole per cercare di appesantire il mio cuore!!! che sia questo la reale intenzione di questo povero blog! grazie amico tu sorbisci tutte quelle che sono le mie parole ma anche tu non saprai mai il mio pensiero, quello vero, non quello che si nasconde tra le lettere.... ho perso la mia via, oforse ho bisogno di perderla per ritrovarla....P er poi .....volare......giù!
In una frase senza verbi la mente vola così come in un periodo senza punto........ecco perkè io uso i puntini sospensivi per chiudere e confinare tutti quelli che sono i miei pensieri! Non è una cosa brutta, come si può pensare, in un mondo in cui i falsi moralismi le fanno da padroni, è l'unico modo per porre dei punti fermi a volte finti, nella mia dimensione, che è fatta di tanti tanti tanti numeri......di poche lettere........e di poco calore...
ho sempre + freddo! Ma non voglio coprirmi perkè così avverto meglio la differenza tra dentro e fuori....ma ho paura, paura che il calore possa fuggire per sempre da me, paura che il canto possa imprigionarmi e la poesia possa illudermi per sempre, non voglio sorprese, sono semrpe brutte quelle che voltato l'angolo mi aspettano! non giro l'angolo non lo faccio + e mi aspettavo che nn lo si facesse +, ma non è staot così, pazienza cercherò l'ombra di un altro albero e guarderò il cielo sperando di vederci qualcosa, ma si sa che di giorno non si vede niente..........e io sono come tutti gli altri: non vedo niente! anche la luna si eclissa, ma non fa mai scalpore... perkè c'è il sole che è + grande di lei!

la mia porta è stata riaperta, entra il freddo, mi guarda e mi entra dentro, spero di ricevere un pò di calore prima di gelarmi tutto!

23 Comments:

At 08 novembre, 2006 12:27, Anonymous Anonimo said...

ciao piè

sto da scuolaaaaa
quindi chiudo e dopo a casa leggo e lascio unn commento decente:D
ciauciau

 
At 08 novembre, 2006 19:58, Anonymous Anonimo said...

boh...nn so che commento scrivere...
un pò rimango con gli occhi spalancati,xe qst tuoi interventi sn tutti trsti,malinconici...
e questo freddo che avverti proprio il giorno 7...mah
nn lo so..
allora i miei dubbi nn sn infondati??!??!?!
cmq......hai visto k t ho papocchiato un pò il banco?!
ma ho sbagliato mese...è 11 e uio ho messo 10...
ricordami che t devo dire delle brutte notzie sul weeeeek end...ricordami..,ma si che m ricorderò...
dopo qst digressione,qst commento davvero m fa sentire inutile e in colpa...

 
At 08 novembre, 2006 20:13, Blogger Pierpaolo said...

ah il week end....... mi dirai e ti ricorderò: struggermi è diventato il mio lavoro migliore!!!

si sono tristi, non tutti, perkè........non lo so io qnd scrivo non penso a molto, solo a mettere in fila delle parole! ma soo tutte triste me ne dispiaccio ma cerca di carpire sempre il lato "lucente" delle cose....se ce n'è! (e ce n'è basta capire il perkè di alcuni interventi!)


perkè sento freddo il giorno 7?? pensaci forse la risposta nn è tanto difficile! :) Tu hai scritto sul mio banco 7-11- 06 (ti ho corretto l'errore!) te ne ricordi?

CERTO che me ne sn ricordato ma il mio spazio nn èstato il tuo.... poteva esserlo, anche se per poco, ma nn è stato così!.... questo mi lascia un pò amareggiato! Io ho bisogno del tuo calore, forse per te nn è lo stesso, non posso importi che sia uguale per te!!! Ho promesso che nn ti avrei imposto nulla e che sarei rimasto indifferente, bene non interferirò nel tuo cammino.... è una promessa è intendo mantenerla! di + non riesco a fare!! :)


STELLA, perkè nonostante tutto sei tu la mia unica stella, la unica che sia mai stata!

 
At 09 novembre, 2006 14:51, Blogger Pierpaolo said...

perkè nn me li dici ora gli impegni per il week end? :) perkè credo che nn avremo modo di dircegli altrimenti! :)

includili qui dentro :) :)

 
At 09 novembre, 2006 19:57, Anonymous Anonimo said...

...qnt sei antipatico qnd fai così...(mo dirai: pure?!??!)
e sì pure!
e certo che m ricordo che ho scritto il banco nn sn indumma...
sabato nn posso scriverti cosa...te le dirò cmq!
domenica vado a napoli tt la giornata...
< questo mi lascia un pò amareggiato! Io ho bisogno del tuo calore, forse per te nn è lo stesso,>
t odio qnd dici queste cose...sembra che nn capisci davvero niente allora...
ma posso importi di pensare diversamente?!?
e allora pensa come un ottuso...oh
t riferisci sicuramente che sn venuta,t ho dato i soldi e me ne sn scappata...
è vero ma nn c ho neppure pensato all'istante...
ah il week end....... mi dirai e ti ricorderò: struggermi è diventato il mio lavoro migliore!!!
io nn voglio assolutamente farti star male
e te lo ripeto x l'ennesima volta
se qst storia t fa soffrire(xke così è...),nessuno c obbliga voglio dì...
e che cavolo sono 1000 volte che dici che soffri ,rimani alibito dalle miei parole,dai miei gesti,che nn c tengo a te qnt tu invece tieni a me,che tu nn andresti a una festa di classe x me e io invece si...
bo hnn lo so
nn ce la faccio più a sentirti dire sempre m affligo blablabla...
x favore rispondi sul mio cell qnd leggi sta cosa...
Lalla
P.S:a proposito ma che hai detto
alla sorrenti?!

 
At 09 novembre, 2006 19:59, Anonymous Anonimo said...

nn ho capito...senti freddo il giorno 7...
ma veramente x te sn importanti le date?!?
cioè
avresti preferito stare con me il 7,ma nn il 3(x esempio!?!)
ma veramente a che t servo...hai detto k 6 tutto triste...

 
At 09 novembre, 2006 20:01, Anonymous Anonimo said...

STELLA, perkè nonostante tutto sei tu la mia unica stella, la unica che sia mai stata!

nonostante tutto...
nonostante tutto cosa???????????????????????????????????????????????????
boh davvero,dici di rimanerci male TU...solo tu...

 
At 09 novembre, 2006 21:18, Anonymous Anonimo said...

scusami..........
sn stata troppo acida,cattiva e unilaterale...
ma sai,leggere ste cose quim innervosiscono...
sorrrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..........................................................!!
ma da dv t connetti?!

 
At 10 novembre, 2006 09:49, Anonymous Anonimo said...

solo per la cronaca io adesso per leggere e risp mi sono fatto cacciare dalla mia classe perkè dovevo avere un pò di tempo! ma qst nn importa perkè io sono ottuso, stupido, borioso..... hai ragione ti chiedo scusa..... ora va bene?? il calore nn è qualcosa che io pretendo in chissa quale gesto anche quello di passare una ricreazione (l'unica di cui potevamo avere la possibilità di passare insieme!).... "è vero ma nn c ho neppure pensato all'istante..." questo fa male e già..... non ci hai pensato perkè passare un pò di tempo con me merita pensiero e meditazione! quella frase a me fa pensare.... mi dispiace ma mi lascia perplesso!

è vero che nessuno ci obbliga a stare insieme ma se io sopporto, mi dono, e ti assicuro che dono tutto me stesso + una piccola parte che nn so da dove viene, disubbidisco subendo reazioni davvero brutte un motivo ci sarà no?? ma se questo nn lo vuoi vedere io non posso obbligarti del contrario!

io non sarei andato alla festa di classe, ma questo non conta.... io nn ti ho mai chiesto di scappare da una cena di famiglia per uscire, nè te l'avrei mai chiesto! e mai lo farò (io continuo ad usare il futuro!)

 
At 10 novembre, 2006 09:54, Anonymous Anonimo said...

sento freddo il giorno 7 perkè prendo spifferi da un pò! un fiume nn straripa mai solo per un minuto di piogge abbondanti! ;) ora però sono in piena, mi spiace ma sfogo per sfogo lo faccio una volta IO.... ieri sera il cielo era stellato qnd sono tornato dal cineforum, e mi venivano le lacrime agli occhi qnd lo vedevo, ma non perkè fossi triste, perkè non sapevo se crederci ancora se poterci stare.......io volevo toccarlo!!! ma io lo voglio fare con te!

qnd uno dà tanto (e io credo di farlo se non è così smentiscimi pure!) si aspetta che succeda la stessa cosa..... non è un attacco.... se io sono triste è perkè ci tengo, e tanto! se poi anche questo è un crimine allora sono colpevole!!! ma che posso farci.... mi hai fatto perdere la testa, sono innamorato.... scusa se non sono come tu mi vorresti, scusa se nn rispondo ai tuoi canoni! scusami se sono pierpaolo!

+ di così io che devo fare??

 
At 10 novembre, 2006 09:57, Anonymous Anonimo said...

"nonostante tutto...
nonostante tutto cosa???????????????????????????????????????????????????
boh davvero,dici di rimanerci male TU...solo tu... "

già tu sei la mia stella, io qnd faccio queste cose non lofaccio mica con l'intento di darti fastidio o farti stare male! che credi che scrivere queste parole sia una cosa tanto facile piacevole e bella?? Ma tacere (pensaci bene) non sarebbe bello?? la guerra non è dietro casa mia ma qst nn significa che nn esiusta! e io ho il dovere morale di pensarci!!!!
io è perkè ti reputo importante, e sopratutto credo che sia giusto neituoi confronti dire tt quello che su di noi mi passa per la testa, lo faccio in maniera vile celandolo dietro alle parole... ma lo faccio!
e ti assicuro che ci sta malissimo sono anche io (non solo, quello si chiamarebbe vittimismo!)

 
At 10 novembre, 2006 10:00, Anonymous Anonimo said...

scusmi se nn ti capisco sono troppo strano e stupido per capire le stelle, io sono un povero uomo che si è arrogato il diritto di far stare bene un'altra persone, la + importante della sua vita!

ho perso non ci sono riuscito!!!
se il cielo (che poi ti piace davvero?) non ti garba mandalo via....... la andrò a prendere pezzo pezzo io!!! :)


tu continua a volare, altro non so dire! :)

ciao stella mia (posso contiuare ad usare questo aggettivo??)

PS io alla sorrenti nn ho detto neinte hanno fatto tutto quelle della classe mia... perkè che ti ha detto???

 
At 10 novembre, 2006 10:01, Anonymous Anonimo said...

"ciao stella mia (posso contiuare ad usare questo aggettivo??)"

è una battuta, perkè vuoi o non vuoi sarai sempre la mia stella :)

 
At 10 novembre, 2006 15:09, Anonymous Anonimo said...

minimo m devi continuare a chiamare così!
ma io nn voglio che stai così...
nn riesco forse a dimostrarti qnt tengo a noi,nn riesco a fartelo capire xke come dici tu o m chiudo a riccio oppure nn m accorgo k tu soffri X COLPA MIA!!!
il fatto che soffri a causa mai m ha fatto pensare a una cosa molto trste...a una diciamo,soluzione,che è drastica...
ma se serve x nn farti sentire,diciamo trascurato...!

"è vero ma nn c ho neppure pensato all'istante..."
nel senso d essermi comportata davvero male...
xò nn t legare a qst cose,t prego
cmq oggi ringrazia antonella,ludovica e simona che m hanno avvertito che stavi fuori(m hanno chiamto con il cell!)altrimenti mica sono sensitiva!!!
Dopo i tuoi sms avevo preso un a"decisione" che xò ho abbandonato xke qnd t ho rivisto nn ce l'ho fatta proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):)
ti voglio davvero bene...
ed è x qst che m comporto così?!
nn dire che sn una stella...
sn un'idiota,una pallitta,una stupida bambina di cui nn so come t sei invaghito(è sbagliato qst termine ma è sfizioso!)...
io te lo ripeto ...t servirebbe una persona diversa da me...

xò c'è da dire che la sorr ha ragione...sono una santa!:D:D
ma faccio la santa xke l'ho scelto io!
ah
in un sms
hai scritto:t.a. ma evidentemente nn basta!
a cosa nn basta?!

 
At 10 novembre, 2006 15:12, Anonymous Anonimo said...

questo fa male e già..... non ci hai pensato perkè passare un pò di tempo con me merita pensiero e meditazione! quella frase a me fa pensare.... mi dispiace ma mi lascia perplesso

nn usare qst termini con me(acida on)
se nn t sta bene,ciao...
io nn voglio stare male con te e tanto meno tu ...
quindi se X ME stare con te predispone pensieri e meditazioni,x ovvie ragioni,nn t posso fare niente...
nn t sta bene?!ciao!
cioè
...
ma k c sta succedendo?!
sono 2 settimane più o meno che viviamo una convivenza-pacifica,una coesistenza...
c vuole una svolta...positiva o negativa xke far finta di niente nn è giusto...

 
At 10 novembre, 2006 15:15, Anonymous Anonimo said...

sento freddo il giorno 7 perkè prendo spifferi da un pò! un fiume nn straripa mai solo per un minuto di piogge abbondanti

significa che ty ho fatto soffrire altre volte,no?!
............................................................................................................................................nn ho mai avuto intenzione di farti soffrire(ora dirai: c mancherebbe...)
ma io più di quello che faccio ,xke sai qualcosiiiina,qualche sacrificio lo faccio pure io...

 
At 10 novembre, 2006 15:16, Anonymous Anonimo said...

qnd uno dà tanto (e io credo di farlo se non è così smentiscimi pure!) si aspetta che succeda la stessa cosa

giusto...io nn ricambio vero?!
ma allora mandami a quel paese
nn so che farti davvero
xke a me nn sembra così...
nn t sto bene?nn m stai bene?
basta ciao!....

 
At 10 novembre, 2006 15:17, Anonymous Anonimo said...

sto rileggendo sti commenti 1000 volte xke più li lgeooo più rifletto...
forse come al mio solito fraintendo ma come fai tu metto in fila le parole..

 
At 10 novembre, 2006 15:18, Anonymous Anonimo said...

scusa se non sono come tu mi vorresti, scusa se nn rispondo ai tuoi canoni! scusami se sono pierpaolo

nn dire così xke sai benissimo come la penso...
:) e nn voglio sventolare i miei sentimenti più intimi sul blog...!:D
ma forse,i sentimenti nn bastano a farci stare bene...

 
At 10 novembre, 2006 15:20, Anonymous Anonimo said...

scusmi se nn ti capisco sono troppo strano e stupido per capire le stelle, io sono un povero uomo che si è arrogato il diritto di far stare bene un'altra persone, la + importante della sua vita!

è pazzesco...m riesci sempre a far sorridere e a pensarmi senza d te...
una povera stellina solitaria...
ma se è necessario lo farò,x nn farti stare così...
xk io nn posso cambiare ...
i m iei atteggiamente m riflettono e sto malissimo se nn sono quelli che tu immagini...

 
At 10 novembre, 2006 15:21, Anonymous Anonimo said...

ho perso non ci sono riuscito!!!
se il cielo (che poi ti piace davvero?) non ti garba mandalo via....... la andrò a prendere pezzo pezzo io!!! :)

ma cosa hai perso!??!?!?!:))))
io nn ho intenzione di mandare via nessun cielo...in particolare il nostro ...!

 
At 10 novembre, 2006 15:59, Anonymous Anonimo said...

scusami nn riesco a studiare con il pc acceso!
c ho provato!
quindi chiudo...scusami ma ho un casino di compiti e di arretrati,...
rispondi sul mio cell x favore..!

 
At 10 novembre, 2006 16:32, Blogger Pierpaolo said...

buttiamoci alle spalle tutto!!! è l'unico modo per godere del futuro insieme....se questa è la volontà! :)

per chi nn si guarda indietro mai...in un viaggio clandestino tra allucinazione e panico!


io non voglio ggiungere niete altro!!! le pagine nere si superano si voltano, si ritorna dopo aver girato gli angoli!! (e mangiato le pannocchie:) )

 

Posta un commento

<< Home