venerdì, dicembre 01, 2006


Ho cercato di spiegare agli uomini che per cambiare il mondo dovevano dare una pagnotta a chi ha fame, e mi hanno preso in giro!
Pensano di cambiare il mondo con le loro idee, senza pensare che la tue è profonda come la mia, e sono entrambe prive di esempio. Urlarla non fa acquistare forza: è la pacatezza delle idee il reale successo.
Ho cercato di spiegare agli uomini che per cambiare il mondo avevano bisogno di speranza, mi hanno chiesto se io ne avessi e io ho accarezzato un bambino!
Poi ho detto loro che sognavo e che la mattina andavo a lavorare e che viaggiavo spesso e a sera andavo a dormire.
Loro mi hanno detto che non sognavano più perkè tornavano stanchi dal lavoro!
allora voltai l'angolo e diedi loro carta e penna affinchè avessero l'illusione di poter fare qualcosa!


1 Comments:

At 05 dicembre, 2006 00:00, Anonymous Anonimo said...

La malinconia è un privilegio di cui pochi riescono a compiacersi,
in pochi riescono a vedere l'arcobaleno nella luce di un mesto crepuscolo,
in pochi sanno che il dolore è ricco di doni...
Rimani così, non ti sporcare...
M.

 

Posta un commento

<< Home