venerdì, dicembre 29, 2006

le mie note hanno saputo solo accompagnare quei colori mascherati da parole, per carità tue ma profondamente mie o di tutti.... mi hai regalato un brivido e questo passerà perkè chi mi regala qualcosa diventa mia in eterno, chi mi emoziona diventa il mio eroe.... quelle note erano felici di uscire ma anceh di entrarmi ed entrarvi dentro... quello siamo noi, per davvero anche se solo come scenografia per le protagoniste tue poesie.. spero che la trama che sono riuscito a tessere sia lontamente come loro chiedevano... le stelle chiamano le parole rispondono e io mi offro... le parole per la prima volta non sono sembrate un gioco a chi come me ne ha sempre abusato, ho capito che davvero possono essere importanti ancora + di quanto potessero loro stesse immaginare.... hai elevato lo spirito che va oltre la faccia ed i vestiti, questa volta era idee e pensieri: il mio mondo perfetto.... che una musica possa essere fondamentale è vero ma che le emozioni non abbiamo nome è sacrosanto...quegli occhi lucidi e quei sorrisi sono stati l'apprezzamento migliore per chi come me ha bisogno di parole diquei giochi che colmano il tempo.. che lì si è davvero fermato in un respiro che ha preso fine soltanto con quella note, triste, con quel punto fine... ora tutto è lasciato a noi... a voi... a tutti quelli che hanno orecchie per udire ma anche occhi per vedere perkè davvero bastava guardare per rimanere estasiati penetrati da parole e musica (!?).... questo è il mio piccolo mondo e tu ieri lo hai scosso così come colpisco le corde..... a volte le stelle non basta vederle, ma bisogna farle proprie e avere la voglia di cambiare le cose........ ora io ne sono sempre + convinto.... non fermarti continua a capire i sentimenti e mettere la parola giusta nella forma del cuore... e qualora le mie note ti siano d'aiuto soffiale nel vento che il qualcuno nella terra di nessuno le raccoglie sempre!