sabato, gennaio 20, 2007

le soddisfazione sono degli altri così come i mille sorrisi... quello che mi appartiene è solo il sogno, l'aspettativa mai arrivata di volare... in preda a questi raptus di lucidità mentita dalla rabbia che li contorna e ce li fa semmbra falsi... pieni di collera con gli occhi aperti lottare per fare un buco
al centro del mare e voler scopmarire come quel puntino... essere pensato e essere unico... avere la luce dietro che proietta l'ombra + lunga che possa esserci... coperta la mia da quel fascio di luce gettato chissa da chi che sta lì per oscurarmi... mi scoppio dentro mi aspetto che i sogni tornino perkè è lì che trovo il conforto della mia vita... che oramai pende... tra realtà squallida e reale scontento... che le cose oramai siano segnate è pura follia...che il mio sguardo sia basso e misero no, questa è realtà la squallida posizione della mia mente... continuo a camminare e continuo a portare quel masso superbo sul mio collo... io sono ciò che sono.... ho fatto ciò che tu hai voluto ora sono stanco... crescerò per merito mio e continuerò a sognare... lontano però da qui questa land non mi appartiene. Continuerò a sbirciare da lontano la vita vostra ogni tanto farò le apparizioni così che non si possa dire: ci manca, o semplicemente, mi ricordo di un tale... no io sono d'ora in pò anonimo, ma non per eccellenza, semplicemente per defezione di qualcuno... io continuo a vibrare indistintamente per tutti, ma dovrò fare le scelte e i lupi li comando sempre io...Oramai sono davvero stanco ho i capelli sempre sporchi e non mi importa di lavare la mia vita.. che puzzi come gli angoli delle strade pieni di piscio... è inutile dipengere la bellezza e i sorrisi la vita è puzza di piscio.. la vita sono le parolacce... è il peso di quello zaino che riposto nel mio armadio mai da stupido ho presto.. questo è il manifesto con il mio volto stampato e strappato e mostrato come prova dell'inesistenza della giustizia... che sia tutto falso me ne
sono accorto e che tutto puzzi anche... crescere non è mai stato tanto semplice quando lo si fa da solo!! Non si potrà dire niente se non ricordare la faccia e dimenticarsi cosa significhi essere amati o importanti che la vita mi inizi a dire che devo provvedere a me stesso che inizi a pensare di abbandonarmi al ciglio di un burrone o che mi faccia cammminare su un filo solo lì si provano emozioni vere quando la vita ti prende a schiaffi... quando ti sputa in un occhio e tu per reagire picchi te stesso.... parlare ha perso il suo valore quando mi sono appropriato delle parole... quando mi sono sentito chiamato per nome, quando quella mattina ho pianto per la prima volta... da quel dì avete un abitante in + un sorriso in meno 100 vibrazioni di + nascoste non temete, io sono il valore che aggiunge e quello che divide...sono pura illusione di un mondo che penso ma non posso vivere chiuso nei miei sogni quelli che voi gettate... raccolgo gli scarti e li tengo per me
comprendo e disimparo me stesso... mi cullo da solo tra le mie braccia e cerco il calore nei sorrisi altrui rivolti ad altre persone... sono felice per voi, indifferente per me stesso... pieno di collera contro nessuno... pieno di rabbia e basta... sono questi gli ultimi vagiti che faccio quando la sera entro nei sogni...frenetico, quasi rigurgitato dagli altri...Ho solo quelle cavolo di note.... un giorno anche loro smetteranno di suonare e ci hanno già provato + volte ma non si abbatte nessuno.. si costruisce tutto...Marty mi dispiace per te...ma sei stato sempre onesto che l'immaginazione possa fare male non è un crimine per la realtà... il pensiero lo lascio a chi ha paura affinchè possa capire che il timore nei confronti di chi c'è non può esistere ma tanto questo è un pensiero scomodo... guardatevi...amatevi...e non chiedete sempre l'ora, quello è il tempo dei comuni mortali!

3 Comments:

At 21 gennaio, 2007 10:34, Anonymous Anonimo said...

:) mi piace quello che scrivi.
Io ho smesso di avere aspettative, fa troppo male quando si rivelano solo illusioni! I sogni sono il prodotto più fottuto della nostra mente..ma l'unico forse che ci fa ancora alzare la mattina da quel dannato letto!

 
At 01 febbraio, 2007 21:10, Anonymous Anonimo said...

.....non parliamo di aspettative o di illusioni....in qto periodo sono KO e non mi interessa nulla.....
una cosa.....carina la foto!!!! quasi quasi sei fotogenico! ah! ah! ah!
ps: certo che mica lo si direbbe che dietro a quella massa di capelli lunghi si cela un animo così delicato?!!! e soprattutto....non lo pensano quanti hanno avuto la ventura di essere tuoi prof!!!!....meno male, va!, che le cose nn sono mai come sembrano.....o no?
lucy
la prof!

 
At 13 febbraio, 2007 22:22, Anonymous Anonimo said...

i sogni? che diavoleria...vorrei non averne per avere una vita più obiettiva e più vera! Ho bisogno di una linea reale che contorni la mia vita..e questi sogni mi uccidono..e se ti innamorassi di un sogno? allora è la fine

 

Posta un commento

<< Home