martedì, febbraio 06, 2007

pieno di terrore per ogni passo che compio, per ogni minuto in cui sorge il sole ho paura che possa cadere! Ma come diamine si fa a mantere e aiutare tutti quelli che hanno promesse.... E la luna come fa a fare l'amante del sole, non si incontrano mai eppure si rincorrono sempre che siano destinati a desiderarsi e mai trovarsi?! Chissà che parole si scambiano quando si intravedono chissà chi scappa..o forse sono solo condannati e farlo! poveri loro e poveri chi crede di essere condannato senza capire che le pareti di polistirolo non sono altro che a nebbia dei nostri sensi, quella cosa che serve per metterci alla prova! Si cede se non si crede, Si cede se la nostra mente è talmente assuefatta che non riesce a comprendere il bene e il male! Pensieri davvero stanchi, si sorreggono a malapena ma con tutte le forze che posseggo e anche quelle che potrei non possedere mai, creo il sentiero che serve a loro per farsi spazio...Devo riuscere a condurli e a chiamare persone su questi sentieri devo continuare a sperare perkè devo accogliere quelle che sono le paure degli altri e devo portarle a compimento! Forse sono pronto a crescere a staccare questo cordone ma devo superare l'ultimo scoglio reale che c'è.... non ho paura di saltare nel vuoto e nemmeno di atterrare, non sono frenetico e uso il cervello + della schiena... sono semplicemente perso, perso in me stesso alla ricerca di una delle innumerevoli uscite che ci sono ma che non vedo! Esistono molteplici soluzioni ma una sola via di fuga... La libertà profuma ma io amo la puzza dei sensi, e il sapore della carne viva sulla mia piena di emozioni e di saperi che pochi hanno desiderio di asseggiare. Passeggio da solo e sperduto e mi guardo intorno perkè di qui dovrò pure uscirci... Passaggio per trovare un posto dove riposare le mia membra stanche, passeggio per vedere qualcosa che esca fuori dal mio panorama...seduto in riva al fosso con mille note nelle testa e le mani legato le orecchie vanno nel posto in cui non possono sentire...Sperduto posso solo ritrovare un sentiero non perderlo, perdere l'equilibrio senza avere fili su cui aggrapparsi... ah la neve finalmente sta cadendo su di me, diventerò un pupazzo e tutti diranno come stai bene vestito di bianco e quando mi vestirò di bianco diranno ah che bella barba nera che hai... frutto dei pensieri degli altri...fisso sulle mie emozioni e condotto all'abbaglio.. non ha senso questo correre continuo dovrò pur fermarmi ma non trovo posto dove essere soddisfatto... nessun fiume nessuna carta... solo penna..pensieri e niente altro.PUNTO. Condotto per mano nel posto che tutti abbandonano... condatto verso su quel verso tronco senza punteggiatura che tutti lasciano cadere lì, senza dignità! cosa avrà fatto di tanto turpe..è diverso dagli altri non suona bene ma non è spregevole! Preferite l'arcobaleno ma non il temporale abbiate il coraggio di stare sotto la pioggia e di non mormorare per il freddo, sopportate e cercado di non sbagliare... l'errore è infimo e infingardo va dove voi andate e non fugge quando si fugge ma si insinua e diventa vostro fino a quando non ne assumerete il nome... l'ho fatto io prima di voi e condotto fino alla fine convinto di esserne diventato l'incarnazione vivente! Semino e lascio che i semi vivano e non diano frutto, ma raccolgo i frutti degli altri! fuori piove ma continua a nevicare... anceh quando tutto sembra sciogliersi quella piccola gocciolina aiuta il fiocco che tenta di resistere al caldo che la sta portando dinuovo via eppure lei ha fatto molta strada non ne avrebbe il diritto! Ma di diritti e di giustizia sono pieni i tetti e le bocche oramai quello che resta è solo l'ombra che ne scaturisce... e suduto su quel burrone sto solo attento acchè i miei pensieri stessi assassini non mi spingano giù, non cadere: non chiedo altro!

2 Comments:

At 12 febbraio, 2007 15:51, Anonymous Anonimo said...

Te lo dico spesso che sarebbe bello staccare il filo che porta i pensieri ad uscire da quella matassa intricata che anima la nostra mente..ma io non ho ancora imparato come si fa.ci vogliono i momenti di vuoto per ricordarci di quanto incosistente sia la felicità di cui tanto si parla.va beh, ho già lasciato un alone di tristezza su questa pagina però dai ti ho commentato :) Così indirettamente non rimproveri più :P Non chiudere,eh! :D

 
At 12 febbraio, 2007 16:58, Blogger Pierpaolo said...

ahah grazie cmq non era un rimprovero.... neanche implicito!

 

Posta un commento

<< Home